SHARE
serie A partnership 1XBet
(foto Insidefoto.com)

La Juventus ha raccolto la sfida e si appresta a prendere parte alla Serie C 2018-2019 con la sua seconda squadra. Un’ulteriore conferma di come il club pluricampione d’Italia sia lungimirante e in grado di competere ad alti livelli grazie a progetti così importanti.

La Juventus Under 23, che sarà guidata dal tecnico Mauro Zironelli (scelto prima del fallimento dal Bari), si sta già allenando ormai da qualche settimana al JTC della Continassa.

L’esordio in gare ufficiali dei ragazzi bianconeri è vicinissimo. L’appuntamento è infatti fissato per domani sera, martedì 21 agosto, per la gara casalinga di Coppa Italia contro il Cuneo. Un’occasione per testare già in una gara così importante le potenzialità della squadra in vista della partenza del campionato. Il match sarà visibile in diretta streaming gratuita su Eleven Sport, oltre che sui profili social dell’emittente.

Tutte le gare della competizione sono trasmesse sul portale www.elevensports.it: basterà accedere semplicemente alla pagina www.elevensports.it/live per vivere tutte le emozioni offerte dalle squadre. Le dirette saranno gratuite per tutti gli utenti registrati. Registrarsi è semplice e veloce: basterà compilare il form presente all’interno della pagina www.elevensports.it/registration.
Su app store, play store e tutti i dispositivi android tv è già disponibile l’app ufficiale Eleven Sports.

LASCIA UNA RISPOSTA: