mediapro serie a

Mediapro ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite de LaLiga nei bar in Spagna. Il gruppo audiovisivo trasmetterà le partite della competizione calcistica spagnola nei locali pubblici durante la stagione 2018-2019.

Diritti tv Mediapro, accordo per 115-120 milioni di euro

Come riporta “Palco23”, la società ha acquistato i diritti da Orange e Vodafone, che hanno vinto l’asta nel 2015 garantendosi la possibilità di trasmettere nei bar e negli alberghi Laliga Santander e la Copa del Rey per il triennio 2016-2019. L’accordo è stato chiuso per una cifra che si aggira tra i 115 e i 120 milioni di euro.

DAZN: “Buon inizio ma lavoriamo per migliorare il servizio”

Diritti tv Mediapro, il gruppo intenzionato a investire nel settore dei locali pubblici

Pare che Mediapro sia intenzionata a migliorare il proprio canale televisivo per i bar e, più avanti, che voglia stringere accordi con gli operatori telefonici, come Telefonica, Orange e Vodafone, per commercializzare il canale anche in altri stabilimenti pubblici. Una mossa, questa, che giunge dopo che Mediapro ha acquistato i diritti di trasmissione de LaLiga per gli stabilimenti nel settore alberghiero per quanto riguarda il triennio 2018-2021.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here