programmazione weekend DAZN
(Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

È ormai venuto il momento delle gare ufficiali per le squadre di Serie C, che saranno impegnate nella Coppa Italia di categoria.
La Lega Pro ha diramato il calendario del 1° turno diviso in tre giorni: domenica 5, mercoledì 8 e, a chiudere, domenica 12 agosto.

La Coppa Italia rappresenta il primo atto ufficiale della nuova
stagione di Serie C, una competizione che negli ultimi anni ha rappresentato una vera e propria prova generale per il salto di categoria: in quattro delle ultime cinque stagioni, infatti,
chi ha alzato la Coppa Italia Serie C è riuscito in tempi brevi anche a conquistare la promozione (Salernitana, Cosenza, Foggia e Venezia).

Nella 39esima e ultima edizione a trionfare è stata l’Alessandria, che ha battuto nella doppia finale la Viterbese. I piemontesi sono riusciti a conquistare così un trofeo che mancava nella loro bacheca ormai da 45 anni. Coquistare il trofeo rappresenta un’occasione da non perdere: chi vince infatti accede di diritto ai play off promozione per la B, a prescindere dal risultato in regular season.

In questa stagione seguire le gare sarà ancora più semplice. Tutti i match saranno infatti trasmessi sul portale www.elevensports.it: basterà accedere semplicemente alla pagina www.elevensports.it/live per vivere tutte le emozioni offerte dalle squadre. Le dirette saranno gratuite per tutti gli utenti registrati. Registrarsi è semplice e veloce: basterà compilare il form presente all’interno della pagina www.elevensports.it/registration.
Su app store, play store e tutti i dispositivi android tv è già disponibile l’app ufficiale Eleven Sports.

Le novità non sono finite qui. A partire da questa edizione, infatti, sarà possibile seguire una delle partite più importanti di ogni giornata LIVE e IN ESCLUSIVA anche sui profili social di Eleven Sports. Nella prima giornata, la partita selezionata è Vibonese-Siracusa, una gara che segna il ritorno della formazione calabrese tra i professionisti contro una delle squadre rivelazione della
passata stagione.

3 COMMENTI

  1. sono contento, così grazie a eleven tv posso vedere sia il Catania (òa mia città) sia la Jventus U23 una novità assoluta nella serie C ben meritata

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here