nuovo stadio cagliari
Foto: Cagliari Calcio.com)

BIP- Belvedere Inzaghi & Partners, con un team guidato dal co-founding parner Guido Alberto Inzaghi, coadiuvato dalla partner Lidia Scantamburlo e dall’associate Valentina Romeo ha assistito
SPORTIUM, la società cui il Cagliari Calcio S.p.A. ha affidato il progetto di modifica preliminare del nuovo stadio del club rossoblù, che prevede l’aumento della capienza complessiva a 25.200 spettatori.

La revisione includerà inoltre la possibilità di estendere a 30.000 il numero di posti disponibili qualora l’Italia dovesse ospitare gli Europei del 2028 e Cagliari fosse designata tra le sedi e
la possibilità di costruire unità alberghiere.

Lo studio BIP ha assistito SPORTIUM per la parte legale e in particolare la stipula del contratto con la società del Cagliari. Una volta terminato il lavoro entro il 30 settembre 2018, e approvate le relative modifiche, la fase successiva prevede la progettazione esecutiva dell’impianto.

L’obiettivo che ci si è prefissi è di portare a termine l’attività di revisione entro il 30 settembre 2018, comprese eventuali modifiche da apportare al progetto. Fatto questo, si passerà alla progettazione esclusiva dell’impianto.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here