Cristiano Ronaldo (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il campionato di Serie A 2018-2019 è ormai iniziato e finora non sembra avere deluso le attese. L’appuntamento per tutti gli appassionati è fissato per questa sera alle 22.40 su Canale Cinque, dove andrà in onda “Aspettando Pressing”, un’anticipazione del nuovo programma di approfondimento curato dalla redazione di Sportmediaset, diretta da Alberto Brandi.

Al centro dell’attenzione ci sarà proprio il primo turno di Serie A. “Aspettando Pressing” sarà l’occasione per vedere in chiaro i gol e gli highlights dei match appena conclusi. Non mancheranno interviste ai protagonisti, rubriche, moviola di tutti i casi controversi, collegamenti con i campi e commenti degli ospiti in studio Riccardo Ferri, Giovanni Galli e Mino Taveri.

In conduzione, per questa domenica e per dome per domenica 26 agosto, ci sarà Giorgia Rossi, con la partecipazione di Elena Tambini. Domenica 2 settembre, giorno in cui è in programma la 3a giornata, si unirà a loro anche Pierluigi Pardo per la della prima puntata del nuovo “Pressing”, uno dei programmi che ha fatto la storia della Tv soprattutto negli anni ’90 con la conduzione di Raimondo Vianello.

“Pressing” vuole essere un’ulteriore conferma della volontà dell’emittente con sede a Cologno Monzese di dedicare grande attenzione allo sport più amato in Italia nonostante la recente chiusura di Premium Sport.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here