mediaset diritti tv serie a 2018 2021
(Foto Insidefoto.com)

Premium Sport chiude i battenti. Dopo 3 anni di trasmissione, oggi è stata annunciata la chiusura del canale. L’offerta di calcio legata alla piattaforma digitale terrestre di Mediaset sarà legata solamente all’offerta di DAZN.

Con un breve videomessaggio su twitter, la giornalista Giorga Rossi ha annunciato la chiusura del canale. “Amiche e amici di Premium Sport abbiamo trascorso tre anni bellissimi insieme, ma ora è arrivato il momento di salutarci. Insieme all’enorme ringraziamento per essere stati con noi vi ricordo che per gli abbonati di Mediaset Premium il grande calcio continua grazie all’offerta di DAZN inclusa nel vostro abbonamento”.

L’offerta sportiva di Mediaset Premium resterà quindi legata da una parte a DAZN per quanto riguarda il calcio e dall’altra ad Eurosport. Attualmente, per i nuovi abbonaeti è disponibile un solo pacchetto, Cinema e Serie Tv (da 14,90 euro al mese) che include anche i canali Eurosport 1 e 2 con i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose, come il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e altro ancora. Tuttavia, non è ancora chiaro se l’offerta DAZN sarà inserita all’interno anche dei pacchetti per i nuovi abbonati e per chi non era abbonato anche al pacchetto calcio.

“Per chi invece era abbonato al pacchetto calcio su Premium, l’accordo tra Mediaset e DAZN è già stato reso noto nelle scorse settimane. “Per effetto di tale accordo l’offerta Premium sarà rimodulata, ed i clienti con un pacchetto calcio attivo avranno incluso nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi, l’accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN (visibile non sul digitale terrestre o sulla tv ma solo online tramite connessione internet, ndr). A partire dal 1° Agosto 2018 il nuovo listino sarà: Cinema & Serie TV, Sport, DAZN e Premium Play. A partire dal mese precedente alla scadenza della promozione il costo del tuo listino sarà di 19.90€ al mese”.

5 COMMENTI

  1. Sono un abbonato da anni con pagamento tramite banca, vorrei sapere cosa succede ora è quanto pagherò successivamente per vedere cosa e come devo fare per vedere tutta la serie a e premium, grazie

  2. Salve ho abbonamento per il calcio e la premiun, non mi interessano le altre cose , tipo film o altri sport .
    Che faccio ?

    • Te le fanno comprare lo stesso e poi ti guardi solo il calcio.
      Oppure disdici Premium e ti guardi il calcio su Dazn (30% serieA + 100% serieB) e/o Sky (70% serieA + champions + EL)

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here