Serie A, dove vedere Sassuolo-Inter in Tv e in streaming

E’ venuto il momento dell’esordio in campionato dell’Inter di Luciano Spalletti, fresco di rinnovo di contratto fino al 2021. La formazione nerazzurra sarà impegnata in trasferta contro un avversario,…

dove vedere Sassuolo-Inter Tv streaming

E’ venuto il momento dell’esordio in campionato dell’Inter di Luciano Spalletti, fresco di rinnovo di contratto fino al 2021. La formazione nerazzurra sarà impegnata in trasferta contro un avversario, almeno sulla carta, abbordabile come il Sassuolo. Non sottovalutare il confronto sarà però fondamentale per non partire subito con il piede sbagliato.

Dove vedere Sassuolo-Inter Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Sassuolo-Inter si gioca domenica 19 agosto alle ore 20.30. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma del Gruppo Perform che fa il suo esordio in Italia proprio da questa stagione. L’offerta è piuttosto ricca e comprende per i calciofili, oltre a tre gare a giornata di Serie A, anche tutta la Serie B (playoff e playout compresi), Liga spagnola e Ligue 1 francese.

Il commento dell’incontro è affidato a Stefano Borghi, mentre Roberto Cravero si occuperà del commento tecnico.

E’ possibile iniziare a provare il nuovo servizio fornito da DAZN in maniera piuttosto semplice. Il primo mese è gratuito con la possibilità di disdire in ogni momento. Qualora non dovesse essere comunicata la necessità di interrompere il rapporto entro i 30 giorni, saranno detratti 9,99 euro.

Per iniziare il periodo di prova basta accedere al sito ufficiale della piattaforma (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

A quel punto l’utente dovrà inserire i propri dati personali, ovvero nome, cognome, indirizzo email e password personale. Sarà inoltre necessario selezionare una modalità di pagamento, ma questa sarà valida solo se si deciderà di proseguire dopo il mese gratuito.

Dove vedere Sassuolo-Inter Tv streaming – Guarda le partite dove e quando vuoi

Il vantaggio di poter seguire gli eventi sportivi è innanzitutto uno: non essere legato ai vincoli di spazio e tempo.

Unica condizione richiesta: essere in possesso di una connessione internet. Al momento è possibile scegliere tra diversi dispositivi:

  1. Direttamente sulla TV di casa attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV;
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast;
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One;
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad;
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer.

Anche chi in questo periodo si trova lontano da casa, magari per un periodo di vacanza, potrà quindi vivere appieno le emozioni del match tra neroverdi e nerazzurri.

A brevissimo il servizio sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. A settembre dovrebbe essere inoltre implementata l’app per i possessori del decoder Sky Q.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente. L’uso sui due device in contemporanea può avvenire in qualsiasi luogo. Basta condividere l’account per poter seguire anche due eventi diversi in contemporanea.

Dove vedere Sassuolo-Inter Tv streaming – Le offerte speciali per i clienti Sky e Premium

Con l’obiettivo di venire incontro al maggiore numero di persone DAZN ha stretto accordi ad hoc con Sky e Mediaset Premium.

I clienti della Tv di Murdoch avranno così la possibilità di scegliere tra tre diversi ticket per la visione dei contenuti a un prezzo ridotto. Il tutto senza perdere il mese gratuito. I ticket hanno validità un mese, tre mesi o nove mesi (clicca qui per saperne di più).

I clienti Premium che hanno invece aderito al pacchetto Calcio potranno accedere all’intera offerta DAZN senza costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti per il proprio abbonamento e su tutti i dispositivi su cui è disponibile DAZN (computer, smartphone, tablet, smart TV, dispositivi connessi e console di gioco.

Come vedere la Serie A gratis su DAZN – Che tipo di connessione è necessaria

Veniamo infine a un altro elemento importante per fruire al meglio dei contenuti DAZN: la connessione internet necessaria.

La piattaforma è in grado di selezionare automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Ci sono comunque alcune condizioni minime richieste nella velocità di download:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.