Diletta Leotta e Marco Foroni (foto DAZN)

Dove vedere DAZN? Con quali dispositivi è compatibile la piattaforma di sport on demand e streaming del gruppo Perform che da questa stagione sportiva trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A per ogni turno di campionato?

In vista della partenza della Serie A, che inizierà ufficialmente il prossimo sabato 18 agosto, il team di DAZN è al lavoro per allargare il perimetro dei device compatibili con il servizio di sport in streaming live e on demand.

Un servizio che permetterà agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e i loro idoli sportivi, e con una sola tariffa accedere a tutti i contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in ogni momento.

Dove vedere DAZN – I dispositivi compatibili

DAZN è al momento disponibile sulla maggior parte dei device connessi a Internet in Italia. (CLICCA QUI PER ABBONARTI GRATIS PER UN MESE).

I dispositivi Samsung Tizen TV sono solo gli ultimi in ordine di tempo ad aver integrato DAZN, che sarà disponibile sull’80% dei device entro l’inizio della Serie A, al via su DAZN sabato 18 agosto alle 20:30 col big match Lazio – Napoli.

Gli appassionati di sport possono già guardare i contenuti DAZN:

– online, su www.dazn.it, tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge o Internet Explorer

– su Smart TV Samsung Tizen (modelli 2017–2018), LG WebOS TV e Android TV

– su dispositivi connessi come Apple TV e Chromecast

– su smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS

– sulle console di gioco Playstation 4 e Xbox One

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A.

L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

È possibile associare fino a sei device per ogni account, due dei quali possono essere utilizzati contemporaneamente.

Inoltre, utilizzando device connessi come Apple TV, Chromecast e Amazon Fire TV Stick è possibile guardare DAZN su ogni TV, anche se questa non offre supporto diretto a DAZN.

Dove vedere DAZN – Un mese di prova gratuito

DAZN costituisce un elemento rivoluzionario per tutti gli appassionati, creando un modo migliore e più equo di guardare lo sport.

Con soli €9.99 al mese è infatti possibile accedere a tutti i contenuti sportivi disponibili sulla piattaforma, con più di 1.500 ore di eventi sportivi di primo piano in diretta ogni anno. Tutti i fan hanno inoltre un mese di prova gratuita e possono disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

La procedura di pagamento è semplice, e può essere effettuata con carte di credito, iTunes, PayPal, Google Play Billing e presto anche con Amazon In App Payment.

Per farsi conoscere al grande pubblico italiano DAZN offrirà gratuitamente il proprio servizio per un mese.

Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

2 COMMENTI

  1. Alla data odierna 20.08.2018 app dazn non disponibile su smart TV Samsung serie 6 anno 2016. Quando sarà disponibile visto che ho già acquistato il ticket tramite sky?

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here