Si avvicina l’inizio della stagione 2018-2019 e cresce l’attesa degli appassionati interessati a non perdere nemmeno un minuto della prossima Serie A. Le opzioni a disposizione degli utenti saranno diverse: per chi è abbonato alla pay TV sette gare su dieci saranno in onda in esclusiva su Sky, mentre le altre tre saranno trasmesse dalla nuova piattaforma in streaming DAZB targata Perform Group. Non è però finita qui: c’è infatti un’altra alternativa più economica, ovvero unire DAZN a Now Tv, la piattaforma via streaming di Sky che non prevede alcun vincolo di abbonamento.
Per rendere il servizio ancora migliore a livello qualitativo la Tv di Murdoch ha in serbo una novità interessante. A partire dal 18 agosto, giorno di partenza del massimo campionato, il ticket Sport sarà infatti disponibile con la qualità dell’alta definizione.
La scelta nasce anche con l’obiettivo di non dare alcuna differenza tra il servizio in streaming targato Sky e quello di DAZN, che sarà proprio in Super HD.
Now Tv nella lettera che ha già provveduto a inviare agli utenti che hanno sottoscritto questa opzione ha promesso un’altissima definizione, con una risoluzione quindi pari a fino a 1080p a 50fps su connessioni veloci di almeno 10Mbps. Non sarà quindi più necessario pagare i 2,99 euro aggiuntivi per garantirsi questa possibilità.
Ricordiamo che l’offerta sportiva di NowTV comprende i canali Sky Sport dedicati allo sport per vedere, senza contratto, tutto lo sport di cui Sky detiene i diritti di trasmissione (combina i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport che su satellite o via fibra costerebbero insieme 30,40 euro al mese), vale a dire: la Serie A con 7 partite su 10 per ogni turno, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League in esclusiva, la Premier League, la Bundesliga, la MotoGP, la Formula 1 e i principali tornei di Tennis, il basket NBA, il Golf e Rugby e altro ancora. In particolare, si possono vedere con l’offerta Sport di Now TV: Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A, Sky Sport Football, Sky Sport F1, Sky Sport MotoGP, Sky Sport NBA, Sky Sport Arena, Sky Sport Golf e i due canali Eurosport