dove vedere Manchester United-Juventus
Old Trafford, lo stadio del Manchester United (Foto: Insidefoto.com)

Il Manchester United e il brand di whisky scozzese Chivas hanno annunciato una partnership globale pluriennale.

La partnership significherà che il portfolio di miscele di Chivas sarà disponibile nelle suite hospitality di Old Trafford, diventando parte dell’esperienza matchday del Manchester United. La partnership vedrà anche il marchio Chivas visualizzato sui tabelloni pubblicitari perimetrali a bordo campo e in tutto lo stadio.

Per celebrare la partnership, Chivas ha creato un cortometraggio, sottolineando la miscela unica di caratteristiche incluse nel team del Manchester United.

Girato a Los Angeles durante il tour pre-campionato del Club, il film è interpretato da una schiera di giocatori della prima squadra del Manchester United che rivelano un lato spesso invisibile, mostrando ciò che definisce chi sono, sia dentro che fuori dal campo.

manchester united partnership chivas

I fratelli fondatori originali, James e John Chivas, mischiarono la loro prima goccia nel seminterrato del loro negozio ad Aberdeen, in una storia iniziata nel XIX secolo in Scozia. Da allora Chivas è diventato un marchio di whisky leader a livello mondiale disponibile in tutto il mondo.

L’amministratore delegato del gruppo Manchester United, Richard Arnold, ha commentati: “La storia del Manchester United è basata sul lavoro di squadra e abbracciamo la convinzione di Chivas che” il blended (miscelato, ndr) è migliore “. Il nostro successo sia dentro che fuori dal campo ci consente di riunire il miglior mix di persone che aiutano a rendere il nostro club il bra d globale che è oggi. Ogni individuo ha le proprie abilità, ma il modo in cui si fondono è ciò che ci rende un team unito. È un piacere dare il benvenuto a Chivas come Global Spirits Partner del Manchester United e non vediamo l’ora di lavorare insieme per condividere questa convinzione con i nostri fan”.

manchester united partnership chivas

Il presidente e CEO di Chivas Brothers, Jean-Christophe Coutures, ha commentato: “La fusione è stata nel nostro DNA sin da quando James e John Chivas hanno aperto la strada all’arte nella Scozia del XIX secolo. La partnership con il Manchester United era quindi una scelta naturale. Entrambi crediamo fermamente che si possano ottenere grandi cose quando ci incontriamo, bilanciando la miscela perfetta di whisky di malto e cereali che vanno nel nostro scotch, utilizzando la perfetta combinazione di abilità dei giocatori sul campo per creare una squadra vincente. Non vediamo l’ora di usare il nostro spirito per aiutare a mostrare lo spirito del club e dei suoi fan in tutto il mondo”.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here