rinvio camponato Serie D
(foto Insidefoto.com)

Nuovo accordo commerciale in casa Cosenza Calcio: GM-Termoidraulica è infatti diventato nuovo prestige sponsor del club.
L’azienda, che dal 1977 opera nel settore termoidraulico,ha scelto di sostenere lo sport: si tratta dell’ennesima conferma di come si voglia puntare prima di tutto sulle persone e sui valori, gli stessi che negli anni l’hanno resa leader nel settore.

GM-Termoidraulica ha scelto di diventare sponsor del Cosenza Calcio, perché condivide con le squadre i principi fondamentali trasmessi dal calcio: spirito di squadra e senso d’appartenenza.

I giocatori del Cosenza Calcio scendono infatti in campo da sempre con la consapevolezza di poter contare uno sull’altro, lavorando in gruppo e crescendo insieme come squadra con un unico scopo: fare goal. Allo stesso modo lo staff di GM Termoidraulica è composto da diverse figure professionali che lavorano in team per raggiungere l’obiettivo principale: realizzare ciò che il cliente desidera.

Il calcio (e lo sport in generale) insegnano ad avere rispetto degli altri e riconoscerne il valore. GM-Termoidraulica è prima di tutto un’azienda fatta di persone, con grandi professionisti del settore che scelgono di mettersi al servizio del cliente, per creare soluzioni che soddisfino le sue esigenze.

Il calcio è anche felicità, lacrime, sentimento, in altre parole passione allo stato puro. La stessa che da 40 anni guida GM-Termoidraulica. Spinti dalla passione, l’azienda è alla costante ricerca di  soluzioni e prodotti che siano sempre più performanti e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Il campo di calcio non mente: solo chi è davvero grande riesce a vincere. Anche nel settore della termoidraulica è così e non è un caso se GM-Termoidraulica è divenuta negli anni un punto di
riferimento per migliaia di clienti, affermandosi come leader nella vendita di climatizzatori e caldaie.

Lo sport insegna infine a rispettare gli impegni presi e a dare sempre il massimo in ogni situazione. Proprio come accade alla GM-Termoidraulica che mette al primo posto la soddisfazione dei clienti, operando in totale trasparenza e offrendo soluzioni convenienti e senza sorprese.