record spettatori serie a
La coreografia dei tifosi della Lazio nel derby contro la Roma (foto Insidefoto.com)

Quanto è stato pagato Correa dalla Lazio? La società biancocelesta ha annunciato oggi l’acquisto di Carlos Joaquín Correa dal Siviglia.

«La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Milan Badelj e di Carlos Joaquín Correa, quest’ultimo proveniente dalla società spagnola Sevilla Fútbol Club. Contestualmente si rende noto che il centrocampista croato ha sottoscritto un contratto quadriennale, mentre il calciatore argentino si è legato al Club per i prossimi cinque anni», si legge nel comunicato pubblicato dalla società biancoceleste sul proprio sito, con cui è stato ufficializzato anche l’arrivo di Milan Badelj, acquistato a parametro zero dopo la scadenza del contratto con la Fiorentina.

Essendo quotata in borsa, la Lazio è tenuta anche a comunicare l’effettivo valore del trasferimento. In un ulteriore comunicato, così, la Lazio ha reso noto anche quanto costerà l’acquisto di Correa dal Sivigla.

«In riferimento al corrente periodo di trasferimenti, la S.S. Lazio S.p.A. comunica che, alla data odierna, sono state perfezionate le seguenti operazioni», si legge.

«Acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Correa Joaquin Carlos dal club Sevilla FC, a fronte di un importo fisso pari ad Euro 15.000.000,00 pagabile in tre esercizi, e di un importo variabile fino ad un massimo di Euro 3.000.000,00 a titolo di bonus legati al conseguimento di obiettivi sportivi. La S .S. Lazio S.p.A. ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva di durata
quinquennale fino al 30/06/2023».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here