Napoli ritiro estivo 2018
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis (Foto: Insidefoto)

De Laurentiis attacca la Lega – Non le manda a dire neanche questa volta il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che, come già accaduto in passato, si è scagliato contro la Lega Serie A in merito alla compilazione del calendario per la stagione 2018/2019 avvenuta nella giornata di ieri.

Calendario Napoli Serie A 2018-2019: debutto contro la Lazio, la Juve alla 7a

De Laurentiis attacca la Lega, il presidente critica la compilazione del calendario

«I sorteggi non mi sono piaciuti, Roma, Juve, Inter e Napoli non dovevano affrontarsi tra di loro nel turno successivo o prima della Champions League, mi sembra un fatto normalissimo. Invece la Lega non ha tenuto conto di ciò, secondo me ha fatto il suo tempo», ha detto il presidente del Napoli parlando a Radio Kiss Kiss Napoli.

De Laurentiis attacca la Lega: «Ho trovato il disastro, un posto pieno di malaria»

De Laurentiis ha poi aggiunto: «Organizziamo un’estrazione visto che la Lega non sa armonizzare e organizzare. Sky ha sempre saputo trovare cornici sensazionali, lo faccia e organizziamo uno spettacolo che non duri più di 20-30 minuti. Lo spettacolo di ieri sera era di una noia mortale. Il pubblico voleva sapere solo quando doveva giocare e con chi giocare, il resto era fuffa». Poi, parlando della Lega di serie A, De Laurentiis rincara la dose: «Io ho trovato il disastro, un posto pieno di malaria. C’è il rischio del contagio. Micciché ha capito perfettamente quali sono le problematiche. E’ vero che un amministratore delegato potrebbe aiutarlo e lui deve consolidarsi in una Lega che si è ormai destrutturata».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here