abbonamento dazn calcio italia

Cosa si potrà vedere su DAZN? Non solo Serie A e Serie B, su DAZN arriveranno anche la Liga spagnola e la Ligue 1. In attese di annunci ufficiali, sul sito del servizio di streaming è infatti comparso un messaggio per i clienti.

“In esclusiva su DAZN guarda tre match di Serie A a settimana e tutte le partite di Serie B, in HD e sui tuoi dispositivi preferiti. Ti sei perso una partita? Hai a disposizione On Demand gli highlights di tutte le partite”, si legge.

cosa si potrà vedere su Dazn “In più, puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D’africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la PDC Darts, la MLB, la NHL, e se non ti basta ci sarà ancora molto altro”.

Inoltre, sulla app di Dazn compaiono anche i loghi degli eventi che saranno trasmessi dal servizio di streaming: l’abbonamento (definito “ticket”) costerà 9,99 euro al mese, con sconti per chi è già abbonati a Sky.

cosa si potrà vedere su Dazn

Non solo calcio, quindi, con Liga, Ligue 1 e Carabao Cup a completare la proposta di Serie A e Serie B, ma anche sport americani come la Major League Baseball e la National Hockey League, la Professional Darts Corporation (i tornei di freccette), il Pro14 di Rugby (in cui partecipano anche due squadre italiane, Benetton e Zebre) e la Bellator MMA (arti marziali miste).

In attesa degli annunci ufficiali, nei prossimi giorni DAZN renderà nota la propria offerta completa per i clienti.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here