Napoli maglia portiere serpente

Napoli maglia portiere serpente – Dalla pantera al serpente, le maglie del Napoli per la stagione 2018/19, firmate da Kappa, si ispirano al regno animale.

Dal pattern geometrico delle Kombat™ SSC Napoli, la divisa home presentata ieri, emerge il volto di una pantera ruggente, ma i richiami al mondo animale non si fermano alla maglia azzurra.

Napoli, ecco la maglia 2018-2019: spicca la grafica a tema animalier

La pelle dei rettili infatti ispira la texture delle maglie dei portieri, che sul dorso si arricchisce e si completa con la testa di un serpente. L’idea dello sponsor tecnico è chiara: mettere in evidenza lo spirito combattivo e “l’istinto animale” che dovrebbe caratterizzare i giocatori del club partenopeo.

Napoli maglia portiere serpente

Due le colorazioni presentate dalla società partenopea, verde e arancione, due divise che presentano lo stesso pattern. Il tessuto tecnico, sviluppato dal centro R&D Kappa, ha una grafica che rappresenta le squame di un serpente.

Napoli maglia portiere serpente

Sul retro, invece, è stata realizzata una grafica che disegna una testa di serpente appena al di sotto dello sponsor Kimbo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here