Cristiano Ronaldo Juventus FIFA 19. La prima giornata di Cristiano Ronaldo da giocatore della Juventus sta volgendo al termine e ha regalato tantissime emozioni a tutti gli appassionati bianconeri. Sin dal momento dell’annuncio dell’approdo del fuoriclasse portoghese nel club pluricampione d’Italia è però emerso un problema non da poco di cui erano a conoscenza tutti i videogiocatori: la presenza del cinque volte Pallone d’Oro sulla copertina di FIFA 19 con la maglia del Real Madrid.
Una situazione del genere necessiva quindi di un intervento tempestivo da parte di EA Sports, l’azienda produttrice.
Proprio nel giorno della presentazione ufficiale dell’attaccante con la sua nuova squadra la software house ha dato una risposta chiara a tutti i suoi fan che non vedono l’ora di cimentarsi con la nuova edizione del game. Il nuovo trailer presenta infatti CR7 al fianco dei suoi nuovi compagni e con la maglia bianconera in cui il tricolore campeggia in modo evidente.
Champions Rise. Forza @Cristiano! ⚫️⚪️ https://t.co/3aodp7OXDM #FIFA19 #CR7DAY #CR7JUVE pic.twitter.com/OKyteT7fLn
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) July 16, 2018
Ora che il portoghese è una delle stelle più affermate del nostro csampionato le sfide a FIFA non possono che essere ancora più emozionanti. Le novità che potranno accontentare i fedelissimi del game sono diverse, a partire dall’arrivo della Champions League. Diversi utenti proveranno quindi a vincere la massima competizione europea davanti alla console, ma per i sostenitori juventini c’è la speranza che a maggio 2019 il sogno possa trasformarsi in realtà sul campo.