dove vedere Francia-Belgio Tv streaming
Didier Deschamps, ct della francia ( Foto Daniele Buffa/Insidefoto/Insidefoto)

Martedì 10 luglio iniziano le semifinali di Russia 2018 che vedranno protagoniste anche alcune squadre che in pochi avrebbero preventivano all’inizio del torneo. Le prime a scendere in campo saranno Francia e Belgio a San Pietroburgo: la formazione guidata da Deschamps parte certamente con i favori del pronostico, ma Mertens e compagni hanno dimostrato di avere poco da invidiare rispetto agli avversari.

Dove vedere Francia-Belgio Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento per Francia-Belgio è fissato per le ore 20 di martedì 10 luglio. La gara sarà in onda su Canale Cinque: telecronaca a cura di Massimo Callegari e commento tecnico affidato a Roberto Cravero.

Anche in questa occasione, come già accaduto nelle principali gare del torneo, sintonizzandosi su Mediaset Extra sarà possibile vedere la partita divertendosi con il commento della Gialappa’s Band.

Chi ha intenzione di trascorrere la serata fuori casa, ma vuole fare il possibile per non perdere le emozioni dell’incontro potrà usufruire del live streaming. Il servizio è disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet sul sito Sportmediaset.it, sull’app gratuita Sportmediaset e sull’app Mediaset Mondiali FIFA 2018.

Dove vedere Francia-Belgio Tv streaming – Transalpini favoriti ma…

Sin dall’inizio di questo Mondiale la Francia era indicata come una delle favorite per la conquista del Mondiale, ma dopo un inizio incerto, almeno sul piano del gioco, la squadra è andata via via consolidandosi e ha dimostrato di poter dare del filo da torcere a tutti.

A far sorridere i transalpini ci sono anche i precedenti: i “galletti” non sono infatti mai stati sconfitti dal Belgio. Mertens e compagni sono però dotati di buone individualità un po’ in tutti i reparti e sognano lo sgambetto a Pogba e compagni.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here