Fusione tra Bassano e Vicenza – Il Commissario Straordinario della Federcalcio Roberto Fabbricini ha deliberato l’autorizzazione del cambio di denominazione sociale della società Bassano Virtus 55 Soccer Team Spa, che diventerà “L.R. Vicenza Virtus Spa”, con il trasferimento a Vicenza della sede sociale. A renderlo noto è la nuova società, nata dall’acquisizione del ramo d’azienda – per 1,1 milioni di euro – del fallito Vicenza Calcio da parte di Renzo Rosso e dalla fusione annunciata con il Bassano Virtus.

offerta renzo rosso vicenza calcio
Renzo Rosso (foto Insidefoto.com)

Fusione tra Bassano e Vicenza – «Inizia un nuovo capitolo della gloriosa storia biancorossa»

Questa la nota integrale:

«Siamo a comunicare che nel pomeriggio odierno, con il C.U. n.1 a firma del Commissario Straordinario Dott. Roberto Fabbricini, la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha deliberato l’autorizzazione del cambio di denominazione sociale della società Bassano Virtus 55 Soccer Team S.p.A. in L.R Vicenza Virtus S.p.A e l’approvazione del trasferimento nel Comune di Vicenza della sede sociale della società L.R. Vicenza Virtus S.p.A.  A conclusione dell’iter di acquisizione del ramo d’azienda del Vicenza Calcio e con l’approvazione dell’iter federale, da oggi si può affermare che inizia ufficialmente un nuovo capitolo della gloriosa storia biancorossa».

1 COMMENTO

  1. Grazie Renzo Rosso. Sono 54 anni che seguo il Vicenza, avevo 16 anno, quando, con la Lambretta, un mio amico mi portava al “Mitico MENTI” a gioire per i colori “Biancorossi”. Questi colori rischiavano di scomparire per sempre, insieme alla gloriosa storia della squadra del mio cuore e del cuore di tutto il territorio Vicentino. Adesso invece siamo in buone mani e con un progetto che ancora non conosciamo ma che ha di certo ha tutta la nostra fede ed…. “Inizia una nuova Storia” che porterà i nostri colori dove meritano. Grazie ancora Renzo Rosso, …. in bocca al lupo, buon lavoro a Lei, a tutti i suoi collaboratori e alla squadra che verrà. Sempre forza “L.R. VICENCA VIRTUS.!!!!!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here