dove vedere Uruguay-Francia Tv streaming
Luis Suarez, attaccante dell'Uruguay (Foto Imago/Insidefoto)

dove vedere Uruguay-Francia Tv streaming. Iniziano ufficialmentevenerdì 6 luglio i quarti di finale di Russia 2018 che vedranno protagoniste alcune delle squadre che, alla viglia del torneo, erano indicate tra le possibli favorite (Francia e Brasile su tutte), ma anche altre che si sono poi rivelate delle vere e proprie sorprese (emblematiche la Svezia, la Croazia e la Russia). Ad aprire il quadro sarà una gara su cui è difficile fare pronostici: Francia-Uruguay.

Dove vedere Uruguay-Francia Tv streaming – Come seguire la gara in TV

A Novgorod alle 16 si gioca il primo dei quarti di finale in programma: Uriguay-Francia. Il match sarà trasmesso su Canale Cinque. Telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero con commento tecnico di Massimo Paganin.

Su Mediaset Extra sarà invece possibile seguire l’incontro con il commento della Gialappa’s Band a partire dalle 15.30. Un’occasione per divertirsi mentre i campioni in campo faranno il possibile per conquistare la semifinale.

Dove vedere Uruguay-Francia TV streaming – Chi vncerà tra Tabarez e Deschamps?

Il “Maestro” Oscar Washington Tabarez, tecnico dell’Uruguay, ha generato in questi giorni un naturale sentimento di commozione per il modo in cui ha incitato costantemente i suoi pur aggrappandosi a fatica alla sua stampella. Parte del pubblico italiano, che ha potuto apprezzarlo in passato anche alla guida di Cagliari e Milan, tiferà quindi in modo quasi naturale per lui. Da sciogliere il dubbio Cavani, che si è infortunato nell’ultima gara.

Sull’altro fronte Didier Deshcamps può invece far leva su un precedente favorevole: contro le squadre americane non ha mai perso le ultime nove gare (5 vittorie, 4 pareggi).

Chi prevarrà in questo match affronterà la vincente di Belgio-Brasile.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here