dove vedere Atalanta-Inter Tv streaming
Tifosi dell'Atalanta in tribuna (Foto: Insidefoto)

“L’anno prossimo spero di presentare la squadra coi lavori già iniziati. Sarà uno stadio fantastico”. Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, esprime quest’auspicio, a margine del saluto della squadra ai tifosi nello stadio Atleti Azzurri d’Italia, prima della partenza per il ritiro in Valseriana, come riportato dall’Ansa.

“Dipendesse da noi avremmo cominciato, è un problema a livello di autorizzazioni – ha spiegato  -. Speriamo di poter partire con una delle due curve alla fine del prossimo campionato”. Circa il mercato, Percassi taglia corto per quello interno, lanciando un messaggio all’intero panorama nazionale: “Stiamo alla finestra e, se si presenterà qualche occasione, non ci tireremo indietro. Cristiano Ronaldo? Farebbe bene al calcio italiano”.

Atalanta, presentato il progetto dello stadio: ecco come sarà la nuova casa nerazzurra

“Ripartiamo coi piedi per terra, il primo obiettivo è mantenere la categoria. Tutto quello che viene di più è fantastico – ha affermato Percassi, davanti a circa 7 mila spettatori, distribuiti tra la curva Nord e la Tribuna Ubi -. In Italia, come in Europa, abbiamo visto il vero muro, quello nerazzurro. Giovedì i ragazzi e l’allenatore ricominciano a lavorare: la cosa più bella è che siamo e sono tutti atalantini. Il nostro segreto è tutto qui”.

“Volevo ringraziarvi per la passata stagione: siete stati fantastici. La vostra passione per noi è una spinta grandissima, è bellissimo essere qui stasera”, le parole del tecnico Giampiero Gasperini.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here