Empoli Kappa nuovo sponsor tecnico
Esultanza dei giocatori dell'Empoli (Foto Antonello Sammarco / Image Sport / Insidefoto)

Empoli Kappa nuovo sponsor tecnico. L’Empoli, una delle squadre che ha ottenuto la promozione in Serie A nella nuova stagione al via dal 19 agosto, ha annunciato di avere raggiunto un accordo con Kappa, che sarà il nuovo sponsor tecnico dall’annata 2018-2019. La partnership, come precisato dal club sul sito ufficiale, è stata realizzata grazie alla collaborazione con il partner commerciale Studio Sport Srl.

Kappa diventerà così il Fornitore Tecnico dell´Empoli Football Club per i prossimi 5 anni con l’obiettivo di sviluppare il brand e di attuare una collaborazione forte anche sul territorio. Il brand si occuperà di realizzare la fornitura di materiale tecnico-sportivo e di rappresentanza della prima squadra, di tutto il settore giovanile, della scuola calcio, delle formazioni femminili, oltreché, ovviamente, l´area merchandising.

Kappa fa parte del gruppo BasicNet S.p.A. – con sede a Torino – che opera nel settore dell´abbigliamento, delle calzature e degli accessori per lo sport e per il tempo libero. Il marchio Kappa, nato nel finire degli anni settanta, nel corso del tempo ha vestito la Nazionale Italiana di calcio e prestigiosi club in Italia e nel mondo.

La partnership sarà presentata in un’apposita conferenza in programma giovedì 5 luglio allo stadio Castellani. Confermata la presenza di Matteo Monaco, Head of Sales Kappa, e di Rebecca Corsi e Gianmarco Lupi, rispettivamente responsabile marketing e responsabile commerciale dell´Empoli FC.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here