dove vedere partite oggi Mondiali 2018 TV streaming
Il gol di Zuber in Brasile-Svizzera (Foto Imago/Insidefoto)

dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming. Dopo una domenica in cui non sono stati sufficienti i novanta minuti per stabilire le altre due formazioni qualificate ai quarti, oggi sono in programma altro due ottavi di finale. Gli orari di inizio dei match sono quelli che abbiamo iniziato a conoscere in questi giorni: alle 16 si disputa infatti Brasile-Messico, mentre alle 20 sarà la volta di Belgio-Giappone.

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming – Ecco il programma di giornata

Nonostante una più che normale sensazione di delusione per l’assenza dell’Italia da questo Mondiale, non c’è certamente tempo per annoiarsi per tutti gli appassionati. Le sorprese finora non sono mancate e altre non sono escluse nelle prossime gare.

Il primo appuntamento di oggi è fissato per le 16 quando a scendere in campo saranno il Brasile, una delle favorite rimaste ancora in corsa, e il Messico. Hernandez e compagni, che sono riusciti a battere brillantemente anche la Germania campione del mondo, hanno dimostrato di essere tutt’altro che un avversario semplice da superare. La gara sarà in onda su Canale Cinque con telecronaca affidata alla coppia Fabrizio Ferrero – Massimo Paganin. Su Mediaset Extra l’incontro sarà disponibile con il commento della Gialappa’s Band.

Si prosegue poi alle 20, sempre su Canale Cinque, con Belgio-Giappone. Mertens e compagni sembrano avere raggiunto la consacrazione tanto desiderata e sono apparsi una vera e propria schiacciasassi nella fase a gironi (terminata a punteggio pieno). I nipponici, invece, come altre outsider di questo torneo sono pronti a stupire. A curare la telecronaca sarà Sandro Piccinini, affiancato da Antonio Di Gennaro. Confermato anche in questo caso, sempre su Mediaset Extra, l’appuntamento con la Gialappa’s Band.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here