dove vedere Brasile-Messico Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Brasile (Foto Daniel Chesterton/Phc/Panoramic/Insidefoto)

Gli ottavi di finale di Russia 2018 proseguono senza sosta e prevedono nella giornata di lunedì 2 luglio altre due partite. Si parte alle 16 con una sfida tutta americana: allo stadio di Samara si affrontano infatti Brasile e Messico. Dopo l’eliminazione di Germania e Argentina, due tra le favorite per la conquista del titolo, la Nazionale di Tite è chiamata a un impegno da non sottovalutare.

Dove vedere Brasile-Messico Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Anche l’incontro tra Brasile e Messico, come gli altri validi per gli ottavi di finale di questo Mondiale, sarà visibile su Canale Cinque. La telecronaca sarà affidata a Fabrizio Ferrero, mentre Massimo Paganin lo affiancherà nelle vesti di seconda voce.

Chi sarà fuori casa per impegni lavorativi o per un periodo di vacanza avrà comunque la possibilità di affidarsi al live streaming per vivere appieno le emozioni del match. Il servizio è disponibile gratuitamente per PC, smartphone e tablet sul sito Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.

A partire dalle ore 15.30 Mediaset Extra proporrà invece la gara con il commento della Gialappa’s Band.

Dove vedere Brasile-Messico Tv streaming . Una sfida all’insegna dello spettacolo

Il calcio latino è famoso soprattutto per la volontà di giocare il più possibile il pallone e per l’intento di privilegiare lo spettacolo. Difficilmente quindi (anche se finora in questo Mondiale le sorprese non sono mancate) potremo annoiarci nella sfida tra Brasile e Messico.

Hernandez e compagni sono stati protagonisti di una fase a gironi più che positiva in cui sono riusciti a battere la Germania campione del mondo. La Nazionale di Tite, invece, pur non avendo brillato in modo particolare, ha a sua disposizione numerose stelle che possono incidere proprio in questa fase decisiva del torneo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here