dove vedere Belgio-Giappone Tv streaming
Adnan Januzaj, centrocampista del Belgio (Foto: Photo News/Panoramic/Insidefoto)

Dopo Brasile-Messico, in programma alle 16 (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), la giornata di lunedì 2 luglio in Russia prosegue con un altro ottavo di finale che si preannuncia interessante: Belgio-Giappone. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20.

Dove vedere Belgio-Giappone Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Anche il match tra Belgio e Giappone, come gli altri validi per gli ottavi di finale di Russia 2018, sarà trasmesso in diretta su Canale Cinque. A commentare l’incontro sarà Sandro Piccini, mentre Antonio Di Gennaro lo affiancherà nelle vesti di seconda voce.

Chi non disdegna di poter sdrammatizzare su questo Mondiale che vede l’assenza dell’Italia e che finora ha regalato non poche sorprese potrà invece sintonizzarsi su Mediaset Extra a partire dalle 19.30. Qui sarà possibile seguire la partita con le voci dissacranti della Gialappa’s Band.

Mediaset propone anche per questa sfida un servizio di live streaming accessibile anche in mobilità su PC, smartphone e tablet in modo gratuito. La gara potrà essere seguita sul sito Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.

Dove vedere Belgio-Giappone Tv streaming – Il Belgio è pronto a stupire

Il Belgio, che vanta tra le sue fila il napoletano Dries Mertens, è una delle formazioni che ha maggiormente impressionato nella fase a gironi. Nel proprio raggruppamento, dove si trovavano anche Inghilterra, Panama e Tunisia, ha infatti chiuso a punteggio pieno e non sembra intenzionato a interrompere proprio ora la serie positiva.

I nipponici partono da sfavoriti, ma il Mondiale fino a questo momento ci ha dimostrato come dia possibile ribaltare nei fatti pronostici che sembravano già scritti.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here