Cristiano Ronaldo vende casa Madrid
Cristiano Ronaldo, stella della Nazionale Portoghese (Foto Andy Mueller/freshfocus/Insidefoto)

Nella giornata di domani oltre a Francia-Argentina (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv) si disputerà anche un altro ottavi di finale: Uruguay-Portogallo. Si gioca sabato 30 giugno alle ore 20. La formazione guidata da Oscar Washington Tabarez ha dimostrato una buona solidità difensiva, ma è letale soprattutto in attacco. I lusitani, invece, si sono piazzati secondi nel proprio raggruppamento dove sono stati letteralmente trascinati dalla loro stella più importante: Cristiano Ronaldo.

Dove vedere Uruguay-Portogallo TV streaming – Come seguire la gara in Tv

Sarà Canale Cinque a trasmettere il match in diretta. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro che lo affiancherà nelle vesti di seconda voce. Anche questa gara potrà essere seguita con il commento dissacrante della Gialappa’s Band su Mediaset Extra nell’appuntamento con “Mai dire Mondiali”, a partire dalle 19.30.

La gara sarà visibile anche in live streaming gratuito e on demand sul sito sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA. Il servizio è accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet e rappresenta l’opzione ideale per chi teme di essere fuori casa ma non vuole perdere l’incontro.

Dove vedere Uruguay-Portogallo TV streaming – Una sfida per la storia

Uruguay e Portogallo mette una di fronte all’altra due squadre ricche di storia. I sudamericani sono infatti i primi campioni al mondo della storia, mentre CR7 e compagni sono i detentori del titolo di campione d’Europa.

Tabarez sembra intenzionato a puntare nuovamente sul 3-5-2 che gli ha permesso di vincere il suo girone. Il modulo si è rivelato adatto per sfruttare appieno la forza di attaccanti quali Cavani e Suarez, ma allo stesso tempo per non scoprire troppo l’undici schierato. 4-4-2 classico invece per i lusitani con Guedes che dovrebbe rimpiazzare Andre Silva. Cristiano Ronaldo è però a rischio diffida.