dove vedere Argentina-Cile Tv streaming
Lionel Messi con la maglia dell'Argentina (Photo: Marcelo Machado de Melo/Fotoarena/Imago/Insidefoto)

Iniziano ufficialmente sabato 30 giugno gli ottavi di finale di Russia 2018, in programma in gara secca dove non sarà quindi più possibile alcuna possibilità di errore. La gara che aprirà la serie vedrà affrontarsi due Nazionali che in molti avevano indicato come le favorite per la conquista del titolo: Francia e Argentina. Entrambe hanno invece avuto un cammino al di sotto delle aspettative: i transalpini non hanno brillato particolarmente, mentre Leo Messi e compagni hanno ottenuto la qualificazione in extremis.

Dove vedere Francia-Argentina Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Anche la fase a eliminazione diretta di questo Mondiale sarà interamente visibile in chiaro sulle reti Mediaset. Sarà Canale Cinque a trasmettere il match tra Francia e Argentina. Fischio d’inizio alle ore 16. La telecronaca è affidata a Fabrizio Ferrero, mentre sarà Massimo Paganin a occuparsi del commento tecnico.

Confermato anche l’appuntamento con “Mai dire Mondiali”, in onda su Mediaset Extra dalle 15.30. Un’occasione per vivere l’incontro con le voci ironiche e dissacranti della Gialappa’s Band.

L’incontro, come di consueto, sarà disponibile anche in streaming sul sito Sportmediaset.it, sull’App Sportmediaset e sull’app Mediaset Mondiali FIFA.

Dove vedere Francia-Argentina Tv streaming – Precedenti favorevoli all’Albiceleste

Francia e Argentina si affrontano per la dodicesima volta, ma almeno a livello di precedenti a partire da favoriti sono i sudamericani. Nei dodici incontri passati sei le vittoria per l’Albiceleste, tre i pareggi, due i successi della Francia.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here