dove vedere Panama-Tunisia Tv streaming
Un tifoso della Tunisia in tribuna (Foto Matteo Ciambelli/Insidefoto)

Tra le sfide del Gruppo G di Russia 2018 in programma stasera alle 20 non c’è solo Inghilterra-Belgio (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), che servirà a stabilire con quale posizione di classifica le due passeranno agli ottavi. Si affrontano infatti anche Panama e Tunisia, ormai certe di dover salutare in anticipo il torneo, ma che faranno il possibile per farlo con onore.

Dove vedere Panama-Tunisia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Panama-Tunisia sarà trasmessa stasera in diretta  alle ore 20.00 sul 20 e 20 HD (canali 20 e 520 del DDT). Telecronaca affidata a Federico Mastria con commento tecnico di Giancarlo Camolese.

Come capita ormai di consueto in occasione delle gare serali, sarà possibile sintonizzarsi a partire dalle 19.30 su Mediaset Extra, dove andrà in onda “Mai dire Mondiali”, un’occasione per seguire le gare con i commenti ironici e dissacranti della Gialappa’s Band.

Anche questo incontro, come tutti gli altri del Mondiale, è disponibile anche in live streaming su PC, smartphone e tablet, sul sito Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.

Dove vedere Panama-Tunisia Tv streaming – Una gara per lasciare con onore

È una partita ormai ininfluente, che vede affrontarsi le due squadre che sono risultate più deludenti. Entrambe infatti, non solo sono a zero punti, ma hanno anche una differenza reti negativa. Nel caso dovesse vincere Panama, sarebbe la prima vittoria in una fase finale di un Mondiale della sua storia.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here