dove vedere Panama-Tunisia Tv streaming
Un tifoso della Tunisia in tribuna (Foto Matteo Ciambelli/Insidefoto)

Tra le sfide del Gruppo G di Russia 2018 in programma stasera alle 20 non c’è solo Inghilterra-Belgio (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), che servirà a stabilire con quale posizione di classifica le due passeranno agli ottavi. Si affrontano infatti anche Panama e Tunisia, ormai certe di dover salutare in anticipo il torneo, ma che faranno il possibile per farlo con onore.

Dove vedere Panama-Tunisia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Panama-Tunisia sarà trasmessa stasera in diretta  alle ore 20.00 sul 20 e 20 HD (canali 20 e 520 del DDT). Telecronaca affidata a Federico Mastria con commento tecnico di Giancarlo Camolese.

Come capita ormai di consueto in occasione delle gare serali, sarà possibile sintonizzarsi a partire dalle 19.30 su Mediaset Extra, dove andrà in onda “Mai dire Mondiali”, un’occasione per seguire le gare con i commenti ironici e dissacranti della Gialappa’s Band.

Anche questo incontro, come tutti gli altri del Mondiale, è disponibile anche in live streaming su PC, smartphone e tablet, sul sito Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.

Dove vedere Panama-Tunisia Tv streaming – Una gara per lasciare con onore

È una partita ormai ininfluente, che vede affrontarsi le due squadre che sono risultate più deludenti. Entrambe infatti, non solo sono a zero punti, ma hanno anche una differenza reti negativa. Nel caso dovesse vincere Panama, sarebbe la prima vittoria in una fase finale di un Mondiale della sua storia.