dove vedere Francia-Belgio Tv streaming
Romelu Lukaku e Dries Mertens con la maglia del Belgio (Foto Photonews/Panoramic/Insidefoto)

Si disputa oggi l’ultima giornata della fase a gironi di Russia 2018 che vede impegnate le squadre dei Gruppi G e H. Alle 20 spazio alle Nazionali del Gruppo G dove i nomi delle due qualificate, Inghilterra e Belgio, sono già stati decisi ma resta ancora da stabilire chi si passerà da prima e chi da seconda classificata. Un aspetto tutt’altro che irrilevante, che permetterà di capire quali saranno le avversarie agli ottavi. Le due formazioni si affronteranno in uno scontro diretto in programma a Kaliningrad.

Dove vedere Inghilterra-Belgio Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Sarà Italia Uno a trasmettere la gara tra inglesi e belgi. Telecronaca dell’incontro affidata a Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro nelle vesti di seconda voce.

Chi vorrà vivere l’incontro con un tocco di ironia e battute potrà sintonizzarsi su Mediaset Extra a partire dalle 19.30 dove andrà in onda “Mai dire Mondiali”, un’occasione per commentare le gare con le battute della Gialappa’s Band.

L’incontro sarà comunque visibile anche in live streaming e on demand sul sito sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.

Dove vedere Inghilterra-Belgio Tv streaming – Uno spareggio quasi paradossale

Inghilterra e Belgio sono già certi dell’accesso agli ottavi di finale, ma non si sa ancora con quale posizione le due squadre termineranno la fase a gironi. Paradossalmente, però, per chi dovesse vincere il destino che li attende a Russia 2018 potrebbe essere il peggiore.

In caso di passaggio agli ottavi da prima classificata, infatti, si finirebbe nella parte di tabellone con il Portogallo di Cristiano Ronaldo, la Francia e l’Argentina. Ci sarebbe inoltre il rischio più che concreto di affrontare il Brasile nei quarti di finale. Non resta quindi che attendere stasera per capire come andrà a finire.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here