come vedere lacome vedere Palermo-Hellas Verona gratis su DAZN Serie B gratis su DAZN

Diritti tv Serie B – La Lega Serie B si prepara ad un importante appuntamento. Domani, venerdì 29 giugno, alle ore 12 si si terrà a Milano, in via Rosellini 4, l’Assemblea della Lega Nazionale Professionisti B. Diversi i temi all’ordine del giorno, tra i quali spiccheranno soprattutto i diritti audiovisivi relativi al triennio 2018-2021, con gli aggiornamenti e l’esito della procedura di commercializzazione del pacchetto “Dirette a pagamento”. In questo modo sarà finalmente possibile sapere chi trasmetterà le gare del campionato di calcio cadetto per le prossime tre stagioni, dal 2018/2019 al 2020/2021.

Diritti tv Serie B, domani l’esito della commercializzazione

Durante l’Assemblea si parlerà inoltre di mutualità di sistema e di marketing associativo, temi che anticiperanno, nel programma di lavori, le comunicazioni del presidente Mauro Balata e le informative del direttore generale.

3 COMMENTI

  1. SE SKY NON TRASMETTERÀ TUTTA LA SERIE B IN DIRETTA RICEVERÀ LA MIA IMMEDIATA RESCISSIONE DEL CONTRATTO X IL CALCIO. Qualche anno fa sono passato da PREMIUN a SKY proprio perché premiun non trasmetteva la mia squadra l’HELLA VERONA.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here