dove vedere Svizzera-Costa Rica Tv streaming
Vladimir Petkovic, ct della Svizzera (Foto: Martin Meienberger/freshfocus/Insidefoto)

Non c’è solo Serbia-Brasile (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv) tra le gare del Gruppo E in programma stasera. Alle ore 20 scende in campo anche la Svizzera, che ha la qualificazione a portata di mano grazie a un impegno sulla carta agevole, quello contro il Costa Rica ormai già eliminato. Tutto, insomma, nel gruppo è ancora aperto.

Dove vedere Svizzera-Costa Rica Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Chi vorrà seguire stasera la sfida tra Svizzera e Costa Rica dovrà sintonizzarsi sul 20 e 20 HD (canali 20 e 520 del DDT). La telecronaca dell’incontro è affidata a Ricky Buscaglia con Nando Orsi nelle vesti di seconda voce.

Da non perdere anche l’appuntamento con “Mai dire Mondiali”con il commento della Gialappa’s Band a partire dalle ore 19.30 su Mediaset Extra FIFA World Cup e Mediaset Extra FIFA World Cup HD (canali 34 e 534 del DDT).

Sei fuori casa durante il match? Niente paura, puoi seguirlo anche in streaming, gratuito e on demand sul sito sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.

Dove vedere Svizzera-Costa Rica Tv streaming – Una qualificazione a portata di mano

La Svizzera ha la possibilità di giocarsi il suo futuro a Russia 2018 e di proseguire il cammino nel torneo. Gli elvetici sono attualmente a quota quattro punti, al pari del Brasile, e potrebbero essere certi della qualificazione con una vittoria. In caso di risultato favorevole dall’altro match potrebbe invece bastare un pareggio.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here