dove vedere Serbia-Brasile Tv streaming
Esultanza di Neymar con la maglia del Brasile (Foto Daniel Chesterton/Phc/Panoramic/Insidefoto)

Si giocano questa sera alleore 20 le due gare che hanno per protagoniste le Nazionali appartenenti al Gruppo E e che permetteranno di scoprire chi passerà agli ottavi di finale di Russia 2018. Tra questi spicca l’impegno del Brasile, che affronterà la Serbia in una gara che diventa fondamentale vincere per avere la certezza di proseguire il cammino nel torneo. Si disputa alla Otkrytie Arena di Mosca, lo stadio dello Spartak e il secondo impianto della capitale russa scelto come sede per le partite dei Mondiali.

Dove vedere Serbia-Brasile TV streaming – Come seguire la gara in TV

Sarà Italia Uno a trasmettere il match tra la Serbia e il Brasile, decisivo per il destino del Gruppo. La telecronaca è affidata a Massimo Callegari con Roberto Cravero nelle vesti di seconda voce.

Anche questa gara, come tutte le altre dei Mondiali 2018, sarà disponibile anche in live streaming su PC, smartphone e tablet. Un’opzione da prendere in considerazione per chi dovesse trovarsi fuori casa durantela partita. Il servizio, assolutamente gratuto, è accessibile sul sito Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.

Dove vedere Serbia-Brasile TV streaming – In cerca di un pass per gli ottavi

Serbia-Brasile è uno scontro dove nessuna delle due squadre può permettersi grandi calcoli. Inevitabilmente, infatti, il loro destino sarà legato anche a quello della Svizzera, in campo in contemporanea contro il Costa Rica, già eliminato dal torneo. La sconfitta subita allo scadere da Milinkovic Savic e compagni contro gli elvetici ha inevitabilmete complicato il cammino dei serbi.

Se la Svizzera dovesse vincere, la Serbia sarebbe costretta a battere il Brasile per passare agli ottavi. Ai verdeoro, scossi dalle discussioni sorte negli ultimi giorni tra Thiago Silva e Neymar, potrebbe invece bastare solo un pareggio.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here