Si conclude giovedì 28 giugno la fase a gironi di Russia 2018 da cui usciranno i nomi delle ultime squadre che accederanno alla fase a eliminazione diretta della competizione. Tra le sfide in programma alle ore 16 c’è Senegal-Colombia in cui entrambe le squadre hanno la possibilità di proseguire il proprio cammino nel torneo. Le due Nazionali sono infatti distanziate di un solo punto in classifica.
Dove vedere Senegal-Colombia Tv streaming – Come seguire la gara in TV
Sarà Italia Uno il canale che trasmetterà il match tra gli africani e i sudamericani. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, mentre il commento tecnico è a cura di Massimo Paganin.
Su Mediaset Extra andrà invece in onda il servizio “Diretta Extra”, che consente di vedere in simultanea le immagini anche dell’altra gara delle due squadre del girone, Giappone-Polonia.
La gara sarà visibile anche in live streaming gratuito e on demand sul sito sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.
[cf-perform-video]gjnfu1tlelbe1kv7llvs2ne1e[/cf-perform-video]
Dove vedere Senegal-Colombia Tv streaming – Novanta minuti per giocarsi il proprio futuro
Sia il Senegal sia la Colombia, distanziate di un solo punto in classifica, hanno la possibilità di passare agli ottavi di finale e per di più da prima nel girone. Il destino delle squadre del girone è però inevitabilmente legato anche a quello che accadrà nell’altra gara.
Agli africani basta un punto per passare. La Colombia invece prosegue il suo cammino se vince o se pareggia, ma il Giappone perde.