Dove vedere Giappone-Polonia Tv streaming -
Keisuke Honda con la maglia del Giappone (Foto Xinhua/Imago/Insidefoto)

Non c’è solo Senegal-Colombia (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv) tra le gare che vedono impegnate le Nazionali inserite nel Girone H di Russia 2018. In contemporanea, alle 16 di giovedì 28 giugno, si gioca infatti anche Giappone-Polonia con i nipponici che hanno la possibilità di giocarsi la qualificazione contro una squadra già certa dell’eliminazione. La gara è in programma alla Volvograd Arena.

Dove vedere Giappone-Polonia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La sfida tra nippponici e polacchi sarà in onda in diretta sul 20 e 20 HD (canali 20 e 520 del DDT). Telecronaca affidata ad Alessandro Iori, che sarà affiancato Nando Orsi nelle vesti di seconda voce.

Mediaset Extra trasmetterà invece “Diretta Extra”, l’ideale per chi vuole vivere tutte le emozioni dei due match che si disputano in contemporanea e scoprire come potrebbe cambiare con il passare dei minuti il discorso qualificazione.

L’incontro sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA. Il servizio viene offerto gratuitamente a tutti i possessori di PC, smartphone e tablet e può rappresentare un’opzione valida per chi teme di essere fuori casa, ma non vuole perdere quanto accadrà in campo.

Dove vedere Giappone-Polonia Tv streaming – I nipponici sognano la qualificazione

Il Giappone, attualmente a quota quattro punti grazie alla vittoria contro la Colombia e al pareggio contro il Senegal, è stata finora una delle sorprese di questo Mondiale. La qualificazione in uno dei gironi più incerti potrebbe essere quindi a portata di mano negli ultimi novanta minuti della fase a gironi.

Per riuscire nell’obiettivo è però fondamentale centrare una vittoria contro la Polonia, squadra che ha decisamente deluso nonostante una rosa tutt’altro che arrendevole.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here