(Gino Mancini/Insidefoto)

Quanto è costato Pastore alla Roma – La Roma si sta a dir poco scatenando sul mercato, e nelle ultime ore ha comunicato ufficialmente la chiusura di un’altra trattativa, quella che porta l’argentino Javier Pastore a vestire la maglia giallorossa. Il fantasista – con un trascorso in Serie A con la maglia del Palermo – lascia così il Paris Saint-Germain dopo ben sette stagioni, durante le quali ha collezionato 259 presenze e 45 reti, delle quali ben 16 solamente nel 2011-2012.

Radja Nainggolan all’Inter, ecco le cifre ufficiali dell’affare

Quanto è costato Pastore alla Roma – Il giocatore nella capitale per 24,7 milioni

Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito internet, il club ha comunicato il buon esito della trattativa e le cifre dell’affare: «L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Javier Pastore, dal FC Paris Saint-Germain, a fronte di un corrispettivo fisso di 24,7 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023».

PrecedenteCosa deve fare l’Argentina per qualificarsi agli ottavi dei Mondiali
SuccessivoLiu Jo nuovo Main Sponsor del Bologna per la stagione 2018-2019

2 COMMENTI

  1. Non so che aggiungere.. Pastore, 29 comprato x quasi 25 milioni. Naingollan 31 anni, venduto x 23 ml. Più 2 panchinari che non giocano spesso. Qual’è l’affare.. La scelta tecnica.., glielo auguro che sia un motivo valido, perche’, anche non sapendo di qualche bravata di Raja, si tratta di bravo centrocampista cui la Roma poteva far grossa leva e peraltro, affezionato alla città di Roma. Chi sarà Pastore, un vacanziero o un giocatore ok cui il fiuto dei tecnici è stato eccellente per questa operazione.. Mi spiace da juventino, malgrado la rabbia di aver sentito dichiarazioni al limite del lecito da Naingollan, so che alla fine, Son parole che gli hanno messo in bocca. e chiuso parecchie strade., ma faccio gli auguri al Belga in quanto non vedo ragioni valide, ( a parte il lavoro dato al reparto ricambi della Ferrari) , per rischiare e sostituirlo considerando che a 31 anni è ritenuto ancora un grande centrocampista che forse fatichera’ nel trovare il suo ambiente nella nuova squadra.

  2. il belga in campo ha sempre dato IL FRITTO.MAI lo avrei venduto, poi per prendere Pastore che in sette stagioni ha totalizzato 259 presenze.Negli ultimi due anni è stato quasi sempre infortunato, così come nella Roma.VIA,ma a chi? Chi imbocca?Una campagna acquisti da VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDE MONCHI, ALTRA SOLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAROTTA NO E’? HA contribuito in maniera determinante alle fortune della Juve. E NOI ROMANISTI A GUARDARE!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.