Liu Jo nuovo Main Sponsor del Bologna per la stagione 2018-2019
Liu Jo nuovo Main Sponsor del Bologna per la stagione 2018-2019

Liu Jo nuovo Main Sponsor del Bologna – Bologna Fc 1909 e Liu Jo annunciano di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2018-19.

Liu Jo, marchio premium tra i protagonisti del settore moda, diventa Main Sponsor dei colori rossoblù rafforzando il rapporto di collaborazione nato tra le due realtà nella stagione 2015-2016.

Quest’anno l’azienda di Carpi apparirà quindi sulla maglia da gioco continuando poi a fornire la divisa ufficiale alla prima squadra, allo staff e personale rossoblù e alle hostess delle aree hospitality dello stadio Dall’Ara in occasione delle gare casalinghe di campionato.

Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza grazie all’accordo con Liu Jo nella stagione 2018-2019 il Bologna incasserà dalle sponsorizzazioni di maglia circa 2 milioni di euro, senza considerare l’accordo con lo sponsor tecnico Macron.

Marco Marchi, Presidente di Liu  Jo S.p.A, e Giuseppe Nardelli, Presidente di Co.Ca.Ma Srl, licenziataria di Liu Jo Uomo, hanno così commentato l’accordo con la società rossoblù: “Dopo alcune stagioni di sponsorizzazione, la Main Sponsorship del Bologna Fc è per Liu Jo un sogno che si avvera. Il Bologna è un team con cui abbiamo molte cose in comune: l’importanza della squadra e delle persone, l’ambizione di puntare a risultati eccellenti, la sana competizione, la coscienza che il successo lo dobbiamo conquistare ogni giorno, lavorando con umiltà e impegno. Il calcio e la moda hanno anche la stessa capacità di suscitare grandi emozioni. Questa sponsorizzazione vuole inoltre confermare il forte legame che Liu Jo ha con il proprio territorio. Non vediamo l’ora di vedere in campo questo nuovo Bologna firmato Liu Jo”.

Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del Club rossoblù ha aggiunto: “Siamo contenti che la partnership tra il Bologna e Liu Jo, che già nelle ultime tre stagioni ha affiancato i colori rossoblù, sia cresciuta portando questa azienda leader a livello internazionale, ma radicata sul territorio come molti dei nostri partner, a scegliere di diventare il nuovo Main Sponsor del Bologna”.

“Siamo molto felici di poter annunciare oggi Liu Jo come nuovo Main Partner del Bologna”, ha sottolineato Christoph Winterling, Direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna. “Eravamo alla ricerca di un partner che potesse rappresentare l’eccellenza del territorio e che avesse l’ambizione di crescere insieme a noi. Con Liu Jo abbiamo trovato il partner ideale e la crescita degli investimenti fatti negli ultimi anni dimostra il successo di questa collaborazione”.

Il marchio Liu Jo

Nato dalla brillante intuizione e creatività di Marco Marchi, il marchio Liu Jo è stato fondato nel 1995 a Carpi, distretto italiano d’eccellenza per la maglieria.

La filosofia creativa del brand è dedicata all’esaltazione della naturale femminilità e bellezza di ogni donna, espresse attraverso uno stile ricco di glamour e aperto alle interpretazioni personali.

Con ricavi consolidati per l’anno 2017 del gruppo Liu Jo pari a circa 338 milioni di euro, ed una strategia multibrand in grado di strutturare un’offerta completa di total look, oggi il marchio è presente in 50 paesi e 3 diversi continenti – Europa, Africa e Asia – grazie a una rete distributiva che conta 400 punti vendita monomarca e 5000 multimarca e specialty store nel mondo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here