dove vedere Australia-Perù Tv streaming
Tifosi del Perù in Russia (Foto Matteo Ciambelli/Insidefoto)

Non c’è solo Danimarca-Francia (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv) tra le partite in programma alle 16. Oggi infatti scendono in campo anche le altre due squadre del Gruppo C di Russia 2018, Australia e Perù, il cui destino è inevitabilmente legato al’altro match. I socceroos per passare agli ottavi non devono infatti solo vincere, ma sperare anche in una sconfitta dei danesi.

Dove vedere Australia-Perù Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Sarà Canale 20 (tasto 20 del digitale terrestre, visibile in HD al tasto 520 del DTT) a trasmettere il match tra Australia e Perù. La telecronaca dell’incontro è affidata a Giampaolo Gherarducci, che sarà affiancato da Giancarlo Camolese nelle vesti di seconda voce.

Anche questa gara sarà disponibile anche in live streaming gratuito e on demand sul sito sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA. Il servizio viene offerto gratuitamente su PC, smartphone e tablet e può essere l’opzione ideale per chi sarà fuori casa durante la partita magari per motivi di lavoro.

Dove vedere Australia-Perù Tv streaming – Vincere e sperare per i “Canguri”

La gara si gioca allo Stadio Olimpico Fisht di Sochi, l’impianto che quattro anni fa ospitò le Olimpiadi invernali in Russia.

Il Perù è ormai certo di dover salutare Russia 2018 al termine della fase a gironi, mentre l’Australia ha ancosa qualche residua speranza di poter proseguire il suo cammino nel torneo. Per farlo deve però non solo vincere contro il Perù, formazione comunque tutt’altro che arrendevole, ma anche sperare che la Danimarca perda subendo più gol possibili.