dove vedere Danimarca-Francia Tv streaming
Antoine Griezmann e Ousmane Dembele, stelle della Francia (Foto Daniele Buffa/Insidefoto/Insidefoto)

Si decidono oggi in Russia i destini delle squadre appartenenti al Gruppo C dove l’unica squadra certa della qualificazione agli ottavi è la Francia. Resta invece da stabilire la squadra che passerà al prossimo turno da seconda classificata: in vantaggio sull’Australia c’è la Danimarca, che affronterà proprio i transalpini:il rischio “biscotto” potrebbe essere dietro l’angolo.

Dove vedere Danimarca-Francia TV streaming – Come seguire la gara in Tv

Danimarca-Francia si gioca oggi alle 16 allo stadio Luzhniki di Mosca, l’impianto che ospiterà la finale del 15 luglio. La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset su Italia 1 e Italia 1 HD. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, con Aldo Serena che lo affiancherà come seconda voce.

Il match sarà comunque disponibile anche in diretta streaming sul sito di Sportmediaset, oltre che sull’app dedicata. Si tratta di un’opzione ideale per chi vuole seguire il match in mobilità su PC, smartphone e tablet. Il tutto in modo assolutamente gratuito.

Dove vedere Danimarca-Francia TV streaming – Rischio “biscotto” in arrivo?

La Francia si presenta a questa gara a punteggio pieno, pur senza avere entusiasmato troppo a livello di gioco. La formazione di Deschamps non è però ancora certa di passare da prima del girone: in caso di pareggio contro i danesi entrambe passerebbero agli ottavi estromettendo l’Australia, con i transalpini che finirebbero in testa al Gruppo C.

I “canguri” possono invece solo aggrapparsi alla speranza: deve solo vincere e sperare in una sconfitta della Danimarca per accedere agli ottavi di finale.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here