Archiviata Belgio-Tunisia (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), la giornata di sabato 23 giugno in Russia prosegue con la sfida tra Corea del Sud e Messico. Il match, in programma al Rostov Stadium di Rostov, sembra essere decisiva per le sorti del Gruppo F.
Dove vedere Corea del Sud-Messico Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Sarà Italia Uno a trasmettere la partita tra Corea del Sud e Messico. Fischio d’inizio alle ore 17. La telecronaca è affidata alla coppia Giancarlo Gherarducci – Giancarlo Camolese. Il match sarà in onda in contemporanea anche su Mediaset Extra, altro canale del Biscione visibile in chiaro.
Chi invece preferisce la diretta streaming per l’impossibilità di stare davanti al piccolo schermo durante il match può usufruire del servizio proposto dal sito di Sport Mediaset disponibile per PC, smartphone e tablet. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo.
[cf-perform-video]1njp5sftsph1v1sjockmr8wx16[/cf-perform-video]
Dove vedere Corea del Sud-Messico Tv streaming – I sudamericani in cerca di conferme
Il Mondiale non poteva iniziare meglio per il Messico, bravo a fare tacere anche gli scettici e a battere nella gara di esordio i campioni in carica della Germania. A segnare la rete decisiva nel primo tempo è stato Hirving Lozano, ma una volta acquisito il vantaggio i sudamericani hanno mostrato anche ottime doti in fase difensiva, che hanno permesso di arginare ogni tentativo dei tedeschi di evitare la sconfitta.
La Corea del Sud, invece, è uscita sconfitta dall’impegno contro la Svezia, proprio la squadra che si è qualificata al torneo a spese dell’Italia. A questo punto per gli asiatici diventa fondamentale puntare ai tre punti per non salutare in anticipo la competizione.