Dove vedere Belgio-Tunisia Tv streaming
Dries Mertens con la maglia del Belgio (Insidefoto.com)

La seconda giornata della fase a gironi di Russia 2018 prosegue a ritmo frenetico e propone oggi altre tre partite. Si parte da Belgio-Tunisia, che potrebbe regalare agli europei già con una giornata di anticipo l’accesso agli ottavi. Gli africani invece sono ancora a quota zero punti.

Dove vedere Belgio-Tunisia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Belgio-Tunisia sarà trasmessa in diretta su Italia Uno e su Mediaset Extra. Fischio d’inizio alle 14. La telecronaca è affidata a Fabrizio Ferrero con commento tecnico di Massimo Paganin.

Il sito Sportmediaset.it proporrà invece la diretta via streaming, accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Belgio-Tunisia Tv streaming – Alla ricerca di una vittoria fondamentale

Il Belgio presenta diverse buone individualità in rosa, ma finora nelle precedenti occasioni aveva spesso deluso. Forse proprio per questo alla vigilia di questo Mondiale non era accreditato tra le favorite. All’esordio contro Panama, invece, la prestazione è stata più che positiva.

La Tunisia è invece chiamata a centrare i tre punti dopo la sconfitta maturata solo nel recupero contro l’Inghilterra. In caso contrario, l’addio alla manifestazione potrebbe essere quasi certo. Gli africani non hanno grandissime individualità sul piano tecnico, ma sembrano intenzionate a puntare soprattutto sulla forza fisica, fattore che potrebbe mettere in difficoltà soprattutto centrocampo e attacco avversario.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here