dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming
Hirving Lozano esulta dopo il gol segnato alla Germania (Foto /Imago/Insidefoto)

Anche la giornata di oggi si preannuncia davvero ricca di emozioni per tutti gli appassionati che desiderano seguire quanto accade in Russia. Il Mondiale è ancora nella fase iniziale, ma i primi valori, ma soprattutto alcune sorprese, stanno iniziando ad emergere. Alcune delle sfide in programma nelle prossime ore potrebbero essere decisive per il destino di alcune Nazionali.

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming – Il programma di giornata

La prima partita di oggi è prevista, come ci stiamo ormai abituando da qualche giorno, alle 14. A sfidarsi saranno Belgio e Tunisia, con i primi intenzionati a bissare il successo ottenuto all’esordio contro Panama. I secondi, invece, pur non avendo demeritato, sono usciti a bocca asciutta dalla gara contro l’Inghilterra e hanno quindi la necessità di fare punti. L’incontro sarà in onda su Italia Uno e Mediaset Extra con telecronaca affidata a Fabrizio Ferrero e commento tecnico di Massimo Paganin.

Si prosegue poi alle 17 con Corea del Sud-Messico, in programma al Rostov Stadium di Rostov. Il risultato potrebbe essere decisivo per le sorti del Gruppo F dove si trovano anche Germania e Svezia. Chi vorrà seguire la gara dovrà sintonizzarsi su Italia Uno e Mediaset Extra. Telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico Giancarlo Camolese

Ultimo appuntamento alle 20 con Germania-Svezia, una partita fondamentale soprattutto per i tedeschi. I campioni in carica, infatti, sono stati sorprendentemente sconfitti dal Messico e non possono permettersi di non centrare i tre punti. La telecronaca del March, in onda su Italia Uno e Mediaset Extra (in quest’ultimo caso con il commento della Gialappa’s Band), è di Ricky Buscaglia, che sarà affiancato da Aldo Serena.

Dopo il fischio finale spazio agli approfondimenti targati “Tiki Taka”. Ospiti in studio Ciro Ferrara, Gianmarco Tognazzi, Valerio Staffelli, Fabrizio Biasin e Filippa Lagerback

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here