dove vedere Serbia-Svizzera Tv streaming
Aleksandar Kolarov festeggia la rete realizzata alla Costa Rica (Foto Xinhua/Imago/Insidefoto)

La giornata di venerdì 22 giugno si chiude con la sfida tra Serbia e Svizzera. Fischio d’inizio alle ore 20. Le due squadre scengono in campo con la consapevolezza di conoscere già il risultato della gara tra le altre due squadre del Girone E, quella tra Brasile e Costa Rica (clicca qui per sapere come seguirla in Tv). I serbi hanno vinto la gara di esordio, mentre gli elvetici sono riusciti a strappare un pareggio al Brasile.

Dove vedere Serbia-Svizzera Tv streaming – Appuntamento in Tv su Mediaset

Sarà Italia Uno a trasmettere la gara tra Serbia e Svizzera. La telecronaca è affidata alla coppia formata da Massimo Callegari, commento tecnico di Roberto Cravero. Risate e divertimento targate Gialappa’s Band sono invece garantiti dalla diretta della gara su Mediaset Extra. Il trio sarà accompagnato da alcuni ospiti originari delle due Nazioni in gara.

Anche in questa occasione il sito Sportmediaset.it proporrà la diretta streaming gratuita su Pc, smartphone e tablet. Sul portale sono inoltre disponibili aggiornamenti costanti sul torneo in corso in Russia.

Dove vedere Serbia-Svizzera Tv streaming – Ottavi nel mirino per i serbi

La Serbia arriva alla sfida contro Lichtsteiner e compagni con uno stato d’animo di maggiore tranquillità, forti dei tre punti ottenuti contro la Costa Rica, battuta 1-0 grazie alla rete di Kolarov. In caso di vittoria contro gli elvetici, attualmente a quota 1 punto dopo il pareggio contro il Brasile, potrebbero quindi già staccare il pass per gli ottavi di finale.

Sarà la prima sfida assoluta tra queste due formazioni da quando la Serbia è tale: prima dello scioglimento della Jugoslavia, la Svizzera aveva raccolto due vittorie e cinque pareggi in 13 scontri diretti.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here