dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Brasile (Foto Anthony Bibard /Panoramic/insidefoto)

Siamo ormai nel vivo nella seconda giornata della fase a gironi dove iniziano ad emergere i primi verdetti. Ad aprire la giornata di venerdì 22 giugno è la sfida tra Brasile e Costa Rica, in cui i verdeoro sono chiamati a vincere dopo il passo falso dell’esordio.

Dove vedere Brasile – Costa Rica Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Sarà Italia Uno a trasmettere il match tra Brasile e Costa Rica, in programma a partire dalle 1. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. La gara sarà in onda anche su Mediaset Extra.

Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo, ma non vorrà perdere le emozioni del match potrà affidarsi al sito Sportmediaset, che offrirà la diretta straming su PC, smartphone e tablet. Il tutto in modo gratuito.

Dove vedere Brasile – Costa Rica Tv streaming – Una prova d’appello per i verdeoro

Neymar e compagni sono dati da tutti come una delle Nazionali favorite per la conquista del Mondiale, per questo il pareggio ottenuto all’esordio contro la Svizzera ha stupito molti. Centrare il massimo risultato contro la Costa Rica diventa quindi quasi un imperativo.

Tra i motivi di interesse della gara c’è la sfida nella sfida tra Keylor Navas, portiere della Costa Rica, e Alisson, chiamato a difendere i pali del Brasile. I due potrebbero rappresentare presente e futuro del Real Madrid, anche se resta ancora da capire come la Roma deciderà di sostituire il brasiliano.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here