Russia 2018, stop ai match su Canale 5: tutta la fase a gironi su Italia 1 Canale 20

Canali TV dove vedere i Mondiali di Russia 2018 – Con il big match Argentina-Croazia si conclude stasera la serie di partite dei gironi eliminatori di Russia 2018 trasmesse su Canale…

russia 2018 grande

Canali TV dove vedere i Mondiali di Russia 2018 – Con il big match Argentina-Croazia si conclude stasera la serie di partite dei gironi eliminatori di Russia 2018 trasmesse su Canale 5.

Da domani venerdì 22 giugno, come previsto, tutte le rimanenti partite della fase a gironi saranno in onda solo su Italia 1 (17 incontri) e sul canale 20 (8 incontri).

E per tutta la settimana, sempre su Italia 1 e fino al 28 giugno, il programma post-partita di prima serata sarà “Tiki Taka Russia”.

Canali TV dove vedere i Mondiali di Russia 2018 – La fase a eliminazione diretta su Canale 5

Canale 5 riprenderà a trasmettere in esclusiva tutti i match a eliminazione diretta al via da sabato 30 giugno fino alla Finale di domenica 15 luglio.

E dal 30 giugno dopo tutte le partite di prima serata partirà anche “Balalaika-Verso la Finale”, una nuova versione studiata per la fase più calda dei Mondiali, con tutte le immagini dei match e il solido contributo della redazione sportiva di Mediaset, sempre in uno spirito di grande festa.