dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming
Paul Pogba con la maglia della Francia (Foto Fotoarena/Panoramic/Insidefoto)

La giornata di giovedì 21 giugno in Russia prosegue con una sfida che, almeno sulla carta, potrebbe avere l’esito quasi scontato. Il Mondiale finora ci ha consegnato non poche sorprese e ci invita quindi a mantenere la massima prudenza prima di ogni gara. Alla Ekaterinburg Arena di Ekaterinburg si affrontano infatti Francia e Perù, entrambe presenti nel Gruppo C.

Dove vedere Francia-Perù Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Francia-Perù sarà visibile in diretta esclusiva, in chiaro, su Italia 1 e su Mediaset Extra. Fischio d’inizio alle 17. Telecronaca a cura della coppia Sandro Piccinini-Antonio Di Gennaro.

match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet. Il servizio è disponibile in modo gratuito.

Dove vedere Francia-Perù Tv streaming – I transalpini cercano il bis

La dformazione guidata da Didier Deschamps sin dall’inizio del torneo in Russia è data come una delle favorite per la vittoria del titolo. All’esordio disputato contro l’Australia, però, i transalpini hanno faticato non poco per ottenere il massimo risultato. Anzi, non sono mancate le decisioni dubbie da parte del VAR. Ottenere altri tre punti contro i sudamericani è quindi quasi d’obbligo, ma è richiesta anche un’importante prova di carattere da parte di chi sarà chiamato a scendere in campo.

I peruviani, invece, sono chiamati a evitare il ko per provare almeno a mantenere vive le speranze di proseguire l’avventura in Russia.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here