dove vedere Argentina-Cile Tv streaming
Lionel Messi con la maglia dell'Argentina (Photo: Marcelo Machado de Melo/Fotoarena/Imago/Insidefoto)

La giornata di giovedì 21 giugno si chiude con Argentina-Croazia, la gara che apre il secondo turno del Girone D. Messi e compagni hanno decisamente deluso all’esordio e sono quindi chiamati al massimo risultato per non andare incontro a una concente delusione. Bene invece i croati, che hanno messo in mostra bel gioco contro la Nigeria.

Dove vedere Argentina-Croazia Tv streaming – Come seguire il match in Tv

Argentina-Croazia si gioca alle 20 allo stadio di Nizhny Novgorod. L’incontro sarà in onda su Canale Cinque. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena. Chi invece vuole provare a sdrammatizzare durante la gara può sintonizzarsi su Mediaset Extra dove la partita sarà disponibile con il commento della Gialappa’s Band.

Il sito Sportmediaset.it offre invece la diretta in streaming gratuita su PC, smartphone e tablet, ideale per gustare l’incontro anche fuori casa.

Dove vedere Argentina-Croazia Tv streaming – Messi e Co. devono vincere

L’Albiceleste, complice anche il rigore fallito da Lionel Messi, non è riuscita ad andare oltre al pareggio contro l’Islanda. Ottenere il massimo risultato contro i croati è quindi più che mai necessaria.

Almeno a livello di risultati è invece più tranquilla la situazione dei croati, che hanno battuto per 2-0 la Nigeria. Qualche nube in più a livello di spogliatoio con il ct che ha deciso di rispedire a casa il milanista Nikola Kalinic dopo che l’attaccante si è riufiutato di entrare nei minuti finali fingendo un mal di schiena.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here