dove vedere Danimarca-Australia Tv streaming
L'undici della Danimarca schierato ai Mondiali contro il Perù (Foto Xinhua/Imago/Insidefoto)

Sono ben tre le partite in programma giovedì 21 giugno in Russia, tutte valide per la seconda giornata della fase a gironi. Per molte squadre può essere l’occasione per ottenere in anticipo la qualificazione agli ottavi, mentre per altre diventa fondamentale fare punti per non avere la certezza di dover dire addio al torneo.

Dove vedere Danimarca-Australia Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Danimarca-Australia è la sfida che apre la giornata in programma alle 1. Il match sarà in onda su Italia Uno e Mediaset Extra FIFA World Cup. Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico a cura di Nando Orsi.

Accedere al sito Sportmediaset.it può invece offrire la possibilità di seguire in diretta la partita in streaming su PC, smartphone e tablet. Può essere un’occasione da non scartare soprattutto per chi sarà fuori casa per motivi di lavoro.

Dove vedere Danimarca-Australia Tv streaming – I danesi puntano agli ottavi

Le due squadre si presentano alla gara con uno stato d’animo decisamente contrastante. I danesi, infatti, sono reduci dalla vittoria ottenuta contro il Perù e con la consapevolezza di potersi avvicinare ulteriormente alla qualificazione in caso di ulteriori tre punti.

L’Australia, invece, ha tutt’altro che demeritato nella gara di esordio, ma è uscita sconfitta dalla Francia, che ha segnato il gol decisivo quasi allo scadere. Almeno sulla carta difficile fare pronostici, anche se gli europei potranno contare sulla tecnica di un elemento di indubbia qualità: il giocatore del Tottenham Christian Eriksen.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here