dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming
Mohamed Salah, stella dell'Egitto (Foto Andy Mueller/freshfocus/Insidefoto)

La giornata di oggi segna una fase importante nei Mondiali 2018 attualmente in corso in Russia. Si disputano infatti le ultime gare della prima giornata della fase a gironi, ma anche la prima che apre la seconda giornata del Girone A. Commettere errori da qui in avanti potrebbe quindi costare davvero caro, ma già in questi primi giorni di torneo abbiamo avuto modo di assistere alle prime sorprese.

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming – Ecco tutte le gare in programma

La prima gara di oggi è prevista alle 14 e vede sfidarsi Colombia e Giappone. Entrambe le Nazionali sono presenti nel Girone H, uno dei più equilibrati dove sembra arduo poter fare pronostici su chi possa accedere alla fase a eliminazione diretta. Le due squadre si erano già affrontate nel precedente Mondiale con i sudamericani che si erano imposti per 4-1, decretando l’eliminazione degli asiatici. La partita sarà in onda su Italia Uno e Mediaset Extra. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo con Aldo Serena a supporto.

Per chi non vuole perdere nemmeno un match si prosegue alle 17 con Polonia-Senegal, in onda sempre su Italia Uno e Mediaset Extra. In questo caso il commento è affidato alla coppia Alessandro Iori-Nando Orsi.

La giornata si conclude alle 20 con il primo incontro della seconda giornata della fase a gironi. A scendere in campo saranno i padroni di casa della Russia, che hanno stupito tutti con la cinquina rifilata all’Arabia Saudita, e l’Egitto. Gli africani dovrebbero impiegare dall’inizio Momo Salah. L’evento potrà essere seguito su Italia Uno e, con il commento della Gialappa’s Band, su Mediaset Extra. Sulla rete ammiraglia la telecronaca è a cura di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro.

L’emittente di Cologno Monzese offre anche un servizio di live streaming grazie a Videomediaset, accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Alle 22 spazio a “Tiki Taka Russia“, il programma dedicato ai Mondiali di Russia 2018, condotto da Pierluigi Pardo con la partecipazione di Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou. Ospite d’eccezione Alessandro Costacura.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here