Mondiali 2018, dove vedere Colombia-Giappone in Tv e in streaming

Il Girone H è uno dei più incerti e ogni sfida potrebbe risultare davvero difficile da pronosticare. Ad aprire le gare in programma martedì 19 giugno è proprio la gara…

dove vedere Colombia-Inghilterra Tv streaming

Il Girone H è uno dei più incerti e ogni sfida potrebbe risultare davvero difficile da pronosticare. Ad aprire le gare in programma martedì 19 giugno è proprio la gara che oppone due squadre ricche di buone individualità, Colombia e Giappone. Subito dopo, alle 17, si affronteranno invece Polonia e Senegal.

Dove vedere Colombia-Giappone Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Colombia-Giappone è in programma martedì 19 giugno alle 14. Il match sarà trasmesso in diretta su su Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo con Aldo Serena a supporto nelle vesti di seconda voce.

Chi dovesse essere impegnato per lavoro, ma vorrà fare il possibile per essere aggiornato su quanto accadrà in campo potrà rifarsi con Videomediaset, servizio di live streaming proposto gratuitamente dal Biscione e accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Colombia-Giappone Tv streaming – Tante stelle tra i sudamericani

Non si deve fare un lungo salto indietro nel tempo per rievocare l’ultima sfida tra le due Nazionali. Le due squadre, infatti, si erano già affrontate nell’ultimo Mondiale in Brasile quando a vincere furono i sudamericani per 4-1. Una sconfitta inappellabile per gli asiatici, che vennero estromessi dalla competizione.

Tra le stelle più attese tra i colombiani c’è James Rodroguez, capocannoniere della sua formazione nelle qualificazioni. Radamel Falcao farà invece da supporto al tridente, che vedrà anche la presenza di Uribe. La rosa di Pekerman appare invece più debole in difesa: in nessuna delle 18 gare giocate ai Mondiali, la Colombia è riuscita a tenere la porta imbattuta.

Non mancano i giocatori interessanti anche tra i nipponici, tra cui spiccano due giocatori che ben conosciamo come Nagatomo e Honda.