dove vedere Polonia-Senegal Tv streaming
Robert Lewandowski, stella della Polonia ( Foto Pennant / Panoramic / Insidefoto)

La prima giornata della fase a gironi si conclude con la sfida tra Polonia e Senegal, in programma martedì 19 giugno alle 17. Entrambe le squadre appartengono al Gruppo H, uno dei più competitivi, dove sono presenti anche Colombia e Giappone.

Dove vedere Polonia-Senegal Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Le prime gare di questo Mondiale hanno dimostrato quanto sia spesso difficile riuscire a fare pronostici azzeccati prima di una gara. La sconfitta della Germania contro il Messico e il pareggio rimediato dal Brasile sulla Svizzera ne sono la dimostrazione più evidente.

Azzardare fin da ora come potrebbe finire tra Polonia e Senegal sembra quindi ancora più difficile. La gara, in programma domani alle 17, sarà visibile in diretta su Italia Uno e su Mediaset Extra FIFA World Cup.

Chi invece non vorrà perdere il match ma non avrà la possibilità di stare davanti alla Tv potrà rifarsi con Videomediaset, la piattaforma in streaming disponibile gratuitamente.

Dove vedere Polonia-Senegal Tv streamingLewandowski pronto all’esordio

Polonia e Senegal non si sono finora mai incontrate e questo non fa che rendere ancora più incerto l’esito della sfida. La Polonia ha però un vantaggio in più da sfruttare: non ha mai perso contro una squadra africana ai Mondiali (1 vittoria, 2 pareggi). In questi tre precedenti è stato però segnato solo un gol.

Per battere il Senegal la Polonia cercherà di sfruttare il più possibile la forza offensiva della sua stella: Robert Lewandowki.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here