dove vedere Russia-Arabia Saudita Tv streaming
Lo stadio Luzhniki di Mosca, teatro della sfida tra Russia e Arabia Saudita (Foto: Matteo Ciambelli/Insidefoto)

Il grande giorno è finalmente arrivato: iniziano ufficialmente oggi i Mondiali  di Russia 2018, una manifestazione che catturerà l’interesse di appassionati e addetti ai lavori nonostante l’assenza dell’Italia. La gara inaugurale, come da tradizione, vedrà per protagonisti i padroni di casa della Russia, che ospiteranno l’Arabia Saudita.

Dove vedere Russia-Arabia Saudita Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Russia-Arabia Saudita è la partita che dà il via ufficiale ai Mondiali 2018, i primi trasmessi interamente da Mediaset e totalmente in chiaro. Si gioca allo stadio Luzhniki di Mosca, lo stesso impianto che ospiterà la finale in programma il 15 giugno. Fischio d’inizio stasera alle 17, orario italiano (nella capitale russa saranno invece le 18).

Prima dell’inizio del match spazio, come da tradizione, alla cerimonia inaugurale che vedrà per protagonisti Robbie Williams, la soprano Aida Garifullina e il “Fenomeno” Ronaldo (clicca qui per sapere dove seguire l’evento).

La gara sarà in onda su Canale 5 e Canale 5 HD. L’incontro sarà comunque visibile in contemporanea anche su Mediaset Extra, ma con il commento ironico della Gialappa’s Band. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

In streaming il match sarà disponibile sulla piattaforma Videomediaset o sul sito Sportmediaset.it.